Miglioriamo la sicurezza informatica: V-ision di Interlinea srl è socio Clusit

V-ision e Interlinea srl sono entrati a far parte del Clusit (associazione italiana per la Sicurezza Informatica) in modo da poter avere un contatto diretto con il più autorevole ente in ambito di Cyber Security in Italia.

CLUSIT_logo_socio

L’associazione Clusit, nasce nel 2000 presso il Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Milano, ed è la più autorevole associazione italiana nel campo della sicurezza informatica, come iscritti vanta oltre 500 organizzazioni, appartenenti a tutti i settori e case produttrici di sistemi di sicurezza.

Gli obiettivi dell’associazione sono:

  • Promuovere e diffondere nel nostro paese la cultura e la consapevolezza della sicurezza informatica in tutti i suoi aspetti, in collaborazione alle consociate associazioni europee.
  • Istituire e favorire iniziative che possano contribuire alla promozione della sicurezza informatica, costituendo un luogo privilegiato di scambio di esperienze e di informazioni;
  • Promuovere iniziative per la formazione e la sensibilizzazione, in particolare tramite l’organizzazione di seminari e la pubblicazione di documenti, relativi alla sicurezza informatica;
  • Fornire supporto alle imprese in materia di sicurezza informatica;
  • Proporre raccomandazioni in materia di sicurezza informatica;
  • Intraprendere iniziative nei confronti di aziende ed autorità competenti, con lo scopo di coordinare, sia sul piano nazionale che internazionale, l’evoluzione delle tecniche e delle norme di sicurezza.

Così rafforziamo il nostro impegno in ambito di Sicurezza ICT, il tutto per migliorarci sempre al fine di garantirvi un servizio più completo, sicuro, garantito e certificato.

Ci trovi così nell’elenco soci dell’associazione: https://clusit.it/soci/

Clusit_partnerContattateci per scoprire tutto sulla Sicurezza ICT e per conoscere come implementare al meglio e in sicurezza le vostre infrastrutture IT:

info@v-ision.it

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>