Fine del supporto per Exchange 2007 e Office 2007

Dopo 10 anni dalla messa in produzione, Exchange 2007 e Office 2007 raggiungono la fine del loro ciclo di vita di supporto mandando così in pensione il servizio di posta: Exchange Server 2007.

Nel corso dei prossimi mesi, rispettivamente l’11 aprile 2017 termina il supporto per Exchange 2007 e il 10 ottobre 2017 termina quello per Office 2007.

 

EndSupport

 

 

Sopraggiunta la data di fine del supporto, non verranno più rilasciati aggiornamenti relativi alla sicurezza: utilizzare quindi prodotti Office 2007 ed Exchange 2007 dopo la fine del supporto non sarà più sicuro, in particolare per chi lavora con la posta elettronica o la condivisione di file e documenti.

Con un sistema di posta di oltre 10 anni, è difficile, se non impossibile, assicurare alla propria azienda le garanzie di sicurezza necessarie, la facilità di gestione degli strumenti, che supportano un nuovo modo di lavorare, portando ad essere produttivi ovunque e in qualsiasi momento.

Muoviamoci per tempo! Iniziare a pianificare il passaggio a Office 365 o aggiornare la propria infrastruttura con le versioni più aggiornate e supportate di Office ed Exchange Server è fondamentale e sicuro! Contattaci per gestire al meglio ed in completa serenità questo passaggio ad una nuova piattaforma più sicura e supportata: info@v-ision.it

Di seguito le slide rilasciate da Microsoft Italia: https://www.youtube.com/watch?v=SCVoaKzfWdg

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>